Sostienici
Il tuo aiuto in qualunque forma, può fare la DIFFERENZA!
Puoi sostenere
Genitori Connessi
in tanti modi,
scegli il tuo!
Donazione :
La donazione è la forma più semplice ed immediata per aiutarci, basta anche solo una piccola cifra, che per noi sarà comunque un grande aiuto!
Clicca QUI e scopri come fare.
5 per 1000 :
Il 5 per mille (5×1000) è la quota di imposta sui redditi delle persone fisiche che il contribuente, secondo principi di sussidiarietà fiscale, può destinare agli enti non profit iscritti presso l’elenco dei beneficiari tenuto dall’Agenzia delle Entrate e alle iniziative sociali dei comuni.
All’atto della tua dichiarazione dei redditi, basta andare sulla sezione del modulo (730 o altri) dedicata alla destinazione del 5×1000 e nello spazio destinato al sostegno degli enti del terzo settore iscritti al RUNTS, scrivere il nostro Codice Fiscale 97357460829 e firmare.
Diventa un Genitore Connesso:
Associarsi significa partecipare alle attività dell’associazione, essere sempre informato sulle novità e ricevere una formazione sulle tematiche affrontante, prima su tutte l’educazione digitale. Significa poter proporre idee, conoscere tanti esperti qualificati, partecipare a meeting, focus group, dibattiti e tanto altro ancora. Il contributo da versare per diventare socio è di soli 25 euro all’anno.
Clicca qui per iscriverti online oppure scarica il form cartaceo e poi inviacelo compilato e firmato a info@genitoriconnessi.com.
Fai volontariato con noi:
La nostra è un’associazione di volontariato sempre alla ricerca di nuove energie per poter svolgere al meglio le nostre attività. Fare il volontario in Genitori Connessi, significa far parte di un gruppo che si informa costantemente sulle nuove tecnologie e che dona il suo tempo per migliorare il mondo in cui viviamo sia esso online che offline.
Clicca e compila il form, inviaci il tuo messaggio.
Dona la tua professionalità in qualità di esperto:
Se sei psicologo, animatore, operatore socio culturale, psicoterapeuta, esperto in social media o internet, tecnico digitale, videomaker, consulente… noi cerchiamo te per mettere a punto progettualità e attività rivolte soprattutto ai genitori.
Se vuoi collaborare con Genitori Connessi
scrivici a info@genitoriconnessi.com.
Commenti recenti